Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, arrivano i rinforzi: preso Strizzolo"

RdC: "Modena, arrivano i rinforzi: preso Strizzolo"TuttoB.com
Strizzolo
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2023, 08:43Modena
di Marco Lombardi

"Modena, arrivano i rinforzi: preso Strizzolo", titola il Resto del Carlino. 

L’attaccante che Tesser conosce bene darà respiro alle punte. Prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sui social: "Vi aspetto allo stadio".

"Vi aspetto allo stadio, dai gialli". Con il ritornello ormai caro ai tifosi canarini, Luca Strizzolo si è ufficialmente presentato come nuovo giocatore del Modena attraverso un video social. Concluso l’iter delle visite mediche, l’attaccante ha firmato fino al termine della stagione (prestito con diritto di riscatto, in base a risultati e obiettivi) e quasi certamente sarà a disposizione per la trasferta di Frosinone.

È il primo colpo del mercato invernale, seppur a stretto giro il Modena abbia annunciato anche il classe 2001 Luiz Leonardo Pereira Lopes, italo-brasiliano che ha vestito la maglia del Novara in passato e che ora sarà aggregato alla Primavera 3 di Mandelli prima di essere girato in prestito. Tornando a Strizzolo, i canarini hanno accolto quello che è stato fin da subito il nome più gettonato per l’attacco di Tesser. Proprio perchè con il tecnico ha già lavorato Pordenone, discorso già valido in estate per Davide Diaw e sappiamo bene quanto il Modena fosse concentrato sull’attuale punto di riferimento offensivo in quella sessione di mercato. Usato sicuro, tanto effettivamente serve in questo momento per limare un difetto emerso nel corso di questo girone d’andata [...].