Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Modena, a Palermo ti aspetta una bolgia

RdC - Modena, a Palermo ti aspetta una bolgiaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:17Modena
Marco Lombardi

Meno tre alla grande sfida. Decisiva? No, non ancora. Importante? Eccome sì. Lo sottolinea Alessandro Bedoni su il Resto del Carlino, secondo il quale Palermo-Modena è molto più di una semplice partita dell’ottava giornata: è il big match tra la prima e la seconda della Serie B, una gara che ha acceso l’attesa in città e tra i tifosi di entrambe le squadre.

La sosta per le nazionali ha amplificato l’attesa, rendendola ancora più trepidante. E i numeri parlano chiaro: al 'Renzo Barbera' si va verso il record stagionale di presenze, con oltre 33 mila spettatori previsti. Come riporta Bedoni sulle pagine de il Resto del Carlino, sarà una cornice spettacolare, nonostante il rischio di pioggia previsto per domenica.

Tra il pubblico ci sarà anche un piccolo ma coraggioso gruppo di tifosi ospiti: 158 i modenesi che affronteranno la trasferta più lunga della stagione.