Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC: "La profezia di Bianco: 'Il Modena presto in A'"

RdC: "La profezia di Bianco: 'Il Modena presto in A'"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 settembre 2023, 09:02Modena
di Marco Lombardi

"La profezia di Bianco: 'Il Modena presto in A'", titola il Resto del Carlino. 

Modena, il mister a ’Gialli di sera’ ha promosso il progetto Rivetti: "Non so se ci riuscirà già con me, ma il percorso di questa presidenza è chiaro".

"Èda un po’ che penso e dico che il Modena, con questa proprietà, arriverà in serie A. Che sia con me o senza di me, nel caso ne sarei felice, ma ci arriverà". Beh, parole che guardano certamente al futuro e alla programmazione della famiglia Rivetti, ma già testimoniano quanto Paolo Bianco sia riuscito ad entrare nel pieno del Modena in così poco tempo. L’obiettivo, rimanendo coi piedi per terra, è: "Migliorare – ha detto a ’Gialli di Sera’ su Trc – come ha sempre detto il presidente. In queste prime tre partite la squadra ha fatto qualcosa di eccezionale, ai ragazzi dico sempre che se mantengono questo spirito si può fare molto, Modo di giocare in avanti? Avevo due anni di contratto con lo Shaktar e comunicai a gennaio, prima dello scoppio della guerra, che sarei andato via. Avevo due anni con la Juve e a gennaio comunico di voler andare via. Forse la mia squadra ora è come me, vuole andare a prendersi qualcosa prima degli altri" [...].