RdC: "La linea green. Modena: dentro Mondele, ex Club Bruges"
"La linea green. Dentro Mondele, ex Club Bruges", titola il Resto del Carlino.
Eil primo colpo ’green’, proprio su suggerimento di Andrea Catellani che lo ha conosciuto in maglia Spal durante lo scorso Torneo di Viareggio, il Modena lo mette a segno direttamente dal Belgio. È Lukas Hubert Mondele Azun, centrocampista classe 2004, svincolato, ex Club Bruges. Tre presenze in Uefa Youth League e 16 nelle varie rappresentative nazionali del Belgio dall’Under 15 all’Under 19. Ha giocato nel Club NXT, la formazione Under 23 del Club Bruges che milita nella seconda serie belga. Sarà aggregato alla prima squadra di Paolo Bianco per il ritiro estivo [...].
Altre notizie Modena
Le più lette


