Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Il Modena vuole rialzarsi, ma il Pisa non fa sconti"

RdC: "Il Modena vuole rialzarsi, ma il Pisa non fa sconti"TuttoB.com
Tesser
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 09:24Modena
di Marco Lombardi

"I gialli vogliono rialzarsi, ma il Pisa non fa sconti", titola il Resto del Carlino. 

Match delicato quello del Braglia dopo le tre sconfitte consecutive e per le diverse assenze. Sempre out Diaw, davanti gioca Strizzolo.

Se è vero che le difficoltà fortificano, il Modena ha tutto per uscirne già da oggi. La settimana choc trascorsa da poco deve, in qualche modo, aver insegnato qualcosa ai canarini che se da un lato hanno visto ridimensionate le ambizioni playoff, dall’altro non possono pensare che il discorso salvezza sia totalmente archiviato.

Siamo nella fase clou della stagione, perdere ulteriori punti ora vorrebbe rischiare di trasformare il finale di campionato in un autentico copione ancora tutto da decifrare in un film che fino ad oggi appare più che godibile per i tifosi gialloblù. Prima della sosta per le nazionali (che il Modena sta attendendo come fosse Natale), ci sono ancora due impegni che definirli insidiosi è puro eufemismo. Il Pisa non perde in trasferta da 11 partite e con il ritorno di D’Angelo in panchina è tornata ad essere formazione che vuol tentare di coltivare il sogno Serie A, attraverso un buon piazzamento playoff. Squadra fisica, tecnica, ricca di giocatori importanti e di goleader, come Gliozzi, capocannoniere dei toscani con 9 reti. Bomber che al Modena manca e mancherà ancora, Palermo compreso, visto che Diaw ne avrà ancora per una settimana [...].