Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Con l'arrivo di Bozhanaj il Modena guarda al futuro"

RdC: "Con l'arrivo di Bozhanaj il Modena guarda al futuro"
giovedì 26 gennaio 2023, 08:37Modena
di Marco Lombardi

"Con l’arrivo di Bozhanaj il Modena guarda al futuro", titola il Resto del Carlino. 

Classe 2001, ha vinto il campionato italiano con la Primavera della Carrarese. Ama svariare sul fronte offensivo, entrerà in rosa a fine campionato.

Un tassello per il futuro, il Modena lo ha portato a casa già in questo mercato di gennaio. Kleis Bozhanaj è ufficialmente un nuovo giocatore canarino, resterà alla Carrarese fino al termine della stagione per poi trasferirsi in Emilia dal prossimo campionato di B (si spera) che sarà anche il suo primo in carriera. Albanese, 21 anni, muove i primi passi nella Dinamo Tirana, poi viene notato dall’Empoli a 16 anni e tra le giovanili dei toscani (nel mezzo, c’è una parentesi in prestito al Napoli) cresce fino ad arrivare alla Primavera. Una formazione che annoverava nomi ormai d’attualità e sul taccuino di tutti, come Asllani, Belardinelli e Baldanzi, diventati Campioni d’Italia. Con la maglia della Carrarese 19 presenze e 2 reti, di lui si parla come uno di quei giocatori che ama svariare sul fronte offensivo, dotato di buona corsa e di buona tecnica individuale [...].