Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Modena, Pyyhtia: "Siamo forti, l’ho visto subito"

QS - Modena, Pyyhtia: "Siamo forti, l’ho visto subito"TuttoB.com
Pyyhtia
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:22Modena
Marco Lombardi

"Pyyhtia: 'Squadra forte, l’ho visto subito'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come scrive Alessandro Bedoni sulle colonne del QS, "un finlandese a Modena [...]. Nella sala stampa del 'Braglia' c’è stato un piacevole incontro con Niklas Pyyhtia, il centrocampista finnico arrivato in estate in gialloblù in prestito dal Bologna, che in un buonissimo italiano ha raccontato, tra le altre cose, il suo recente esordio con la nazionale della Finlandia con tanto di rete decisiva. 'Giocare per la tua nazionale è un sogno di tutti, segnare è stato molto bello, speriamo arrivi presto una rete anche qui a Modena'.

Pyyhtia domenica giocherà contro il suo recente passato - evidenzia Bedoni sul QS - visto che nella seconda parte dello scorso campionato ha contribuito alla salvezza del Sudtirol: 'Non è facile giocare contro di loro, giocano molto in verticale un po’ come facciamo anche noi. Noi però dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto fino ad adesso' [...].

'Se mi aspettavo di essere così avanti in campionato? Quando sono arrivato ho visto subito che la squadra era forte e se faremo bene non sarà una sorpresa, possiamo fare ottime cose. In casa ho sempre sentito il grande supporto dei tifosi, fanno venire la voglia di dare sempre tutto in campo'".