Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Modena, porte aperte allo 'Zelocchi'

QS - Modena, porte aperte allo 'Zelocchi'TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:26Modena
di Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni sul Quotidiano Sportivo, "il Modena e la sua gente. Gente che sta riempiendo un 'Braglia' che, grazie anche agli esodi dei tifosi ospiti, ha contribuito sabato scorso nel match contro il Bari, a sfondare il muro dei diecimila spettatori sugli spalti. Gente che in questa stagione ha l’occasione, dopo tanti campionati con allenamenti a porte chiuse, di poter stare, almeno una volta a settimana, vicina ai propri beniamini. Questo pomeriggio infatti il campo 'Zelocchi' aprirà ancora una volta i battenti e la sua tribunetta per lasciare che gli aficionados canarini possano vedere da vicino la seduta di allenamento dei propri beniamini [...].

Oggi dunque dalle 14.50 il pubblico potrà accomodarsi sui piccoli spalti dell’antistadio per assistere all’allenamento pomeridiano e alla più che probabile partitella a ranghi contrapposti della truppa di Sottil, sia pur con l’amaro in bocca per il divieto disposto dalle autorità della trasferta di sabato prossimo a Mantova: i residenti nella nostra provincia, infatti, non potranno acquistare biglietti [...]".