Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Modena, ’il cigno’ è arrivato: ufficiale De Luca

QS - Modena, ’il cigno’ è arrivato: ufficiale De LucaTuttoB.com
De Luca
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:15Modena
Marco Lombardi

"Modena, ’il cigno’ è arrivato. Ufficiale De Luca", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come scrive Alessandro Bedoni sul QS, "l’atterraggio del ‘cigno di Bolzano’ a Modena ha avuto la... benedizione della prima neve stagionale in città. Per l’arrivo di Manuel De Luca, dato da giorni per scontato (ma quando si tratta di calciomercato mai dire mai...), mancava soltanto l’ufficialità, e questa è arrivata nel primo pomeriggio di ieri [...]. 

 

De Luca, 37 presenze e dieci gol (di cui uno proprio ai gialli più o meno un anno fa nel 2 a 2 allo stadio Zini) nella scorsa stagione alla Cremonese dove è stato tra i grandi protagonisti della promozione in A ai playoff della squadra all’epoca allenata da Stroppa insieme con il canarino Zanimacchia, dovrà comunque ritrovare il ritmo partita, visto che con l’arrivo di Vardy era finito fuori lista [...]. Ventotto anni il prossimo 17 luglio, De Luca è arrivato dalla Cremonese con la formula del prestito con diritto di riscatto e/o obbligo al verificarsi di determinate condizioni [...]".