Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Modena, big match a Frosinone: "Il primato non ci mette pressione"

QS - Modena, big match a Frosinone: "Il primato non ci mette pressione"TuttoB.com
Sottil
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:51Modena
Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni sul Quotidiano Sportivo, "che l’avversario si chiami Frosinone od altro, Andrea Sottil rimane sempre coerente con la sua filosofia carpe diem, leggi il passato è archiviato e importa il presente, al futuro ci si penserà. 'Al di là di chi avremo contro, per noi la gara che viene è sempre la più importante. Il Frosinone è innanzitutto una società ben strutturata, che ha fatto la serie A, una squadra forte e competitiva con numeri importanti. Come sempre ci siamo preparati bene, e ripeto anche oggi che la cosa fondamentale è di essere competitivi ed avere sempre la mentalità vincente...".

La squadra ciociara ha l’età media più giovane della B, il Modena è tra le più esperte della categoria: 'Mi aspetto una partita molto ritmica - spiega Sottil - di grande intensità e con tante transizioni e duelli. Noi ci siamo preparati per fare una fase difensiva attenta e una offensiva dove cercheremo di dare loro fastidio [...]'. 

Il primo posto potrebbe mettere pressione: 'Per noi no, questo primato non ne dà, rimaniamo assolutamente con i piedi per terra, consapevoli del nostro potenziale' [...]".