QS - Magnino: "Il livello della rosa del Modena si è alzato tanto"

"Magnino: 'Il livello della rosa si è alzato tanto'", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "è da quattro anni e mezzo una delle certezze di questo Modena. Passano le gestioni tecniche, ma Luca Magnino resta, e il suo recente rinnovo di contratto fino al 2027 dà ancora più lustro alla sua fedeltà ai colori gialloblù. Il centrocampista friulano ieri ha parlato alla stampa: 'Sono molto contento di avere prolungato per un altro anno, ringrazio di questo la società, il direttore e tutti quelli che mi hanno dimostrato quella fiducia che non vedo l’ora di ripagare [...]'.
Un buonissimo avvio di stagione: 'Il mister è stato chiaro sin da subito ed ha a disposizione un gruppo molto ricettivo e disponibile. Tutto sinora è stato molto naturale per noi e i risultati si stanno vedendo [...]'.
Domanda secca per un aggettivo che definisca mister Sottil: 'Esigente, mi sembra quello più appropriato'. Tanti nuovi e diversi giovani che sono arrivati quest’anno: 'Il livello della rosa si è veramente alzato tanto. Oltre ai giocatori importanti come Di Mariano, Zanimacchia, Adorni ed altri, sono arrivati in particolare dei giovani che si sono dimostrati subito pronti. E non è una cosa scontata, ci sono ragazzi che arrivano da campionati di altri paesi o vengono dalla C come Tonoli che hanno dimostrato di essere già a un ottimo livello' [...]"