QS - Ieri allenamento congiunto con la Vianese. Si è visto anche Zanimacchia. Oggi l’ultimo test contro il Forlì

"Ieri allenamento congiunto con la Vianese. Si è visto anche Zanimacchia. Oggi l’ultimo test contro il Forlì", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "nella canicola della città, attorno ai 37 gradi, è andato in scena al Braglia l’allenamento congiunto del Modena con la Vianese, formazione di Eccellenza reggiana [...]. Il galoppo, considerata la temperatura, è stato giocato a buon ritmo, e nella ripresa ha fatto il suo debutto con la casacca canarina Luca Zanimacchia [...]. Per la cronaca, in questo match giocato a porte chiuse, il risultato è stato di 1 a 0 in favore del Modena (gol di Cauz) [...]
Intanto - continua Bedoni sul QS - da oggi si farà davvero sul serio, visto che questa sera al Braglia ci sarà la prova generale per il Modena targato Andrea Sottil. Nell’ultimo test precampionato prima dell’impegno di lunedì 18 a Torino in Coppa Italia, i canarini affronteranno il Forlì, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie C. Un buon banco di prova per i gialli: i romagnoli, che tornano a giocare sul terreno modenese dopo oltre otto anni (l’ultima volta fu l’1 aprile 2017, 0-0 contro i gialloblù di Eziolino Capuano) [...]".