Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, vigilia con rebus: Sottil pensa all’Empoli e tiene d’occhio la Reggiana

Modena, vigilia con rebus: Sottil pensa all’Empoli e tiene d’occhio la ReggianaTuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 15:30Modena
Angelo Zarra
fonte calciomodena.it

Prosegue a ritmo alto la marcia d’avvicinamento del Modena al match di venerdì (20.30) contro l’Empoli al “Braglia”. Andrea Sottil lavora sui dettagli e tiene in sospeso un paio di scelte, anche in funzione del turno infrasettimanale di martedì 28 ottobre (20.30) con la Reggiana.

Davanti a Chichizola il ballottaggio principale è tra Tonoli—leggermente avanti—e Dellavalle, con Adorni e Nieling a completare il terzetto arretrato. Sugli esterni conferme per Zampano a sinistra e Zanimacchia a destra, chiamati a dare ampiezza e gamba in entrambe le fasi.

In mediana, Gerli resta il faro in cabina di regia, affiancato da Sersanti e Santoro. Restano però vive le candidature di Massolin e Pyyhtia, entrambi in crescita dopo le buone prove di Palermo e pronti a insidiare una maglia dal 1’.

In avanti, Di Mariano e Gliozzi viaggiano verso la conferma come coppia d’attacco. Dalla panchina, alternative di peso per cambiare ritmo a gara in corso: Pedro Mendes, Defrel e Caso sono armi pronte a subentrare.