Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, testa al Venezia ma tegola Defrel: 2025 già finito

Modena, testa al Venezia ma tegola Defrel: 2025 già finitoTuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 15:30Modena
Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Dopo la vittoria di La Spezia, il Modena di Andrea Sottil è tornato subito al lavoro per preparare la sfida di sabato 20 dicembre contro il Venezia, in programma allo Stadio Braglia con calcio d’inizio alle ore 15. L’obiettivo è dare continuità al successo del "Picco" e presentarsi all’appuntamento casalingo con la giusta intensità.

Per la giornata di domani, martedì 16 dicembre, è previsto un programma doppio: al mattino la squadra svolgerà una prima parte di allenamento allo Stadio Braglia, principalmente dedicata al lavoro di forza. Successivamente il gruppo si sposterà al Centro Sportivo di Saliceta per una seduta sul campo Manfredini a porte aperte: stampa e tifosi potranno accedere all’impianto a partire dalle ore 11:50, occasione utile per vedere da vicino i canarini nella marcia di avvicinamento alla gara contro il Venezia.

Capitolo infermeria: come si legge sul sito ufficiale del club emiliano, non arrivano buone notizie per Gregoire Defrel. L’attaccante gialloblù, uscito malconcio nei minuti finali del match di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla regione medio-distale del capo lungo del bicipite femorale. Il giocatore inizierà immediatamente il percorso di terapie previsto dallo staff medico, mentre un nuovo controllo verrà effettuato nei prossimi giorni per monitorare l’evoluzione dell’infortunio e definire con maggior precisione i tempi di recupero.