Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Tesser: "Dobbiamo fare punti. L'Ascoli viene da ottimi risultati"

Modena, Tesser: "Dobbiamo fare punti. L'Ascoli viene da ottimi risultati"TuttoB.com
martedì 28 febbraio 2023, 13:00Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Alla vigilia della gara di campionato contro l'Ascoli, in casa Modena ha parlato in conferenza stampa il tecnico Attilio Tesser: "Dobbiamo fare punti. Li dobbiamo fare sempre, ma visto che ragioniamo gara per gara, con l’Ascoli l’obiettivo è muovere la classifica. Alleno un gruppo sano, che non manca mai di mettere cuore e grinta in ogni gara, si è visto anche a Reggio Calabria, e che ha ben presente le difficoltà di questo campionato. Noi non abbiamo proclami da fare, ma un traguardo da raggiungere fissato a inizio stagione dalla proprietà”. 

”Mi prenderò tutto il tempo possibile prima di scegliere chi mandare in campo - ha proseguito il trainer dei canarini - L’Ascoli è reduce da tre risultati utili consecutivi, due vittorie e un pareggio, se i numeri dicono che fuori casa ha conquistato tanti punti, come i tre a Parma per esempio, vuol dire che ha qualità che esprime in fase difensiva e di ripartenza”.

Il Modena ritrova il suo stadio dopo la vittoria sul Cagliari e il pareggio con il Genoa" “Quelle partite le abbiamo giocate dentro un certo clima ambientale, ma dobbiamo avere gli stessi stimoli, la stessa volontà e le stesse attenzioni anche in questa con l’Ascoli”.