Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, Tesser: "Complimenti ai ragazzi, creato tanto e rischiato poco. Ora testa al campionato"

Modena, Tesser: "Complimenti ai ragazzi, creato tanto e rischiato poco. Ora testa al campionato" TuttoB.com
Tesser
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
autore
Angelo Zarra
lunedì 8 agosto 2022, 21:40Modena

Il tecnico dle Modena, Attilio Tesser, ha analizzato la vittoria in Coppa Italia dei suoi ragazzi contro il Sassuolo: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi abbiamo creato tantissimo e rischiato poco, loro sono una delle realtà Italiane che negli ultimi anni ha espresso un gran gioco, questa è una vittoria bella, di gruppo.

Domenica sarà campionato ed affronteremo un’ottima squadra, la coppa è un discorso il campionato un’altro, benissimo oggi ma guai ad abbassare la guardia e la concentrazione, concludo facendo un plauso a questo gruppo, quelli che c’erano già e quelli che sono arrivati, tutti si sono ambientati alla grande con molta umiltà e determinazione”.