Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Tesser: “Compatti e ripartiamo”

Modena, Tesser: “Compatti e ripartiamo”TuttoB.com
domenica 5 marzo 2023, 18:45Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Il Modena per la seconda partita consecutiva non ha segnato, la differenza sul risultato di Como è tutta qui: “Il calcio è fatto di episodi –commenta Attilio Tesser-, è stata una gara equilibrata dove abbiamo fatto meglio a livello di occasioni avute.  Il Modena non ha sofferto più di tanto, quel gol ad inizio secondo tempo, nato da un tiro deviato diventato poi cross per Cerri, ha fatto la differenza e  ci ha costretto alla sconfitta qui al Sinigaglia”.

Tutti i numeri del match sono favorevoli ai gialli. Incassato il gol la squadra di Tesser ha prontamente reagito: “Il campionato di serie B è questo, stiamo vivendo un momento difficile, ma non è una questione tecnica. Oggi avremmo sicuramente meritato di più. Dobbiamo ricompattarci con l’aiuto dell’ambiente, sabato prossimo dovremo fare una bella partita contro una squadra importante come il Pisa”.

L’allenatore gialloblù guarda subito avanti pensando al prossimo step: “Dovremo prepararla molto bene già da domani, assorbendo molto velocemente questo momento particolare. Il match sarà molto impegnativo, bisogna andare in fiducia con la consapevolezza di capire il periodo che stiamo vivendo lottando su ogni pallone come è accaduto qui a Como. C’è subito da invertire la rotta per migliorare la nostra graduatoria”.