Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Tesser: "C'è grande rammarico per il ko di Benevento, orgoglioso di aver raggiunto la salvezza"

Modena, Tesser: "C'è grande rammarico per il ko di Benevento, orgoglioso di aver raggiunto la salvezza"TuttoB.com
Tesser
giovedì 18 maggio 2023, 13:30Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Alla vigilia della gara interna contro il Sudtirol, il tecnico del Modena Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa: “Il rammarico di aver perso a Benevento è grande, però molto più grande dev’essere l’orgoglio per aver raggiunto l’obiettivo della permanenza in Serie B, che era stato chiesto dalla proprietà e che abbiamo ottenuta con 3 giornate di anticipo senza grandi patemi. Il mantenimento della categoria in un torneo così competitivo è un qualcosa di estremamente importante per il futuro del Modena. Se mi guardo indietro ricordo i tanti momenti di gioia vissuti insieme: le vittorie di Ferrara e Parma arrivate dopo quasi 50 anni, il primo storico successo a Perugia, una tappa fondamentale nella corsa per la salvezza, le ottime prestazioni casalinghe contro Genoa e Cagliari. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera e con il cuore grande. Sicuramente, come sempre, si poteva fare di più e di meglio, ma quanto fatto è meritato”

Sul Sudtirol, ultimo avversario in campionato: “Bisogna fare i complimenti a loro, nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto dopo le prime giornate, ma anche noi dobbiamo andare in campo per chiudere bene davanti ai nostri tifosi e salutarli al meglio“, chiosa Tesser.