Modena, Sottil: “SudTirol squadra tosta e da rispettare”
Archiviata la terza sosta per gli impegni delle Nazionali, torna il Campionato Serie BKT con le partite della 13esimagiornata del girone d’andata. Il Modena di Andrea Sottil sarà impegnato domani, domenica 23 novembre al Braglia con il Sudtirol, fischio d’inizio alle ore 15. Nella vigilia del match, il tecnico gialloblù ha incontrato i rappresentanti dei media per la conferenza pre-gara.
“In queste due settimane abbiamo lavorato molto bene, avevamo obiettivi condizionali e tecnici da consolidare e migliorare. C’erano giocatori che dovevano rifiatare e altri che dovevano rabboccare la benzina, abbiamo raggiunto gli obiettivi, la rosa è rigenerata.”
“Il Sudtirol va rispettato con grande umiltà. E’ un avversario con forte identità, una squadra tosta, alla Castori: un allenatore molto bravo ed esperto della categoria, che ha vinto più di una volta”.
“Il popolo di Modena ha risposto alla grande anche questa volta. In casa il Braglia è la nostra fortezza e deve continuare ad esserlo. I tifosi sono un valore aggiunto, ormai c’è un bel connubio tra noi e loro”.


