Modena, Sottil: “A Pescara più sporchi e cattivi”
Seconda trasferta consecutiva per i canarini di mister Andrea Sottil: il girone di ritorno dei gialloblù inizia a Pescara, la sfida è in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Adriatico. Nell’antivigilia del match, il tecnico gialloblù ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa del Braglia per la conferenza pre-gara.
“E’ difficile giustificare il 2-0 di Padova con i numeri e ciò che abbiamo visto in campo, ma come ho detto ai ragazzi quello che abbiamo fatto non basta. Ci sono state mancanze di concentrazione e ci sono mancati anche dei pareggi, ma sono convinto che torneremo ad essere più sporchi e cattivi per tornare ad essere vincenti”.
“Nessuno sottovaluta il Pescara, non conta la classifica e tutte le partite sono aperte. Hanno cambiato allenatore, Gorgone è un tecnico che ha sempre fatto bene e ha buoni giocatori a disposizione: da quando è arrivato c’è intensità e voglia di fare pressing, è una squadra da rispettare“.


