Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Modena. Santoro guarda al bicchiere mezzo pieno: "Prestazione buona, queste partite servono per crescere"

Modena. Santoro guarda al bicchiere mezzo pieno: "Prestazione buona, queste partite servono per crescere"TuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:00Modena
Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Al termine dello 0-0 tra Modena e Sudtirol, Simone Santoro prova a tenere il gruppo concentrato sul percorso più che sul rammarico per i due punti sfumati. Il centrocampista riconosce le difficoltà del match: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro un avversario che fa il blocco basso. Abbiamo provato in tutti i modi a trovare la via del gol ma non siamo stati fortunati".

Nessun alibi, ma la consapevolezza di aver comunque dato continuità alla solidità difensiva: "In Serie B nessun risultato è scontato, siamo stati bravi a tenere inviolata la porta ed è un aspetto che ci dà fiducia".

Il messaggio finale è chiaro: lo 0-0 non va buttato, ma usato come tappa di crescita. "Dispiace per il risultato, ma la prestazione c’è stata e andiamo avanti nel nostro percorso. Per fare un campionato importante dobbiamo passare anche da queste partite".