Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, Santoro: "Futuro? Ho rinnovato il contratto, qui c’è un progetto importante e sarei felice di continuare a vestire questi colori”

Modena, Santoro: "Futuro? Ho rinnovato il contratto, qui c’è un progetto importante e sarei felice di continuare a vestire questi colori”TuttoB.com
© foto di Federico Serra
autore
Redazione Milano
martedì 19 maggio 2026, 18:00Modena

Simone Santoro, centrocampista del Modena, è intervenuto nel corso della trasmissione Gialli di Sera in onda su TRC. Queste le sue parole riportate da Parlandodisport.it: “Dal punto di vista personale è stato un campionato importante. Sono contento perché, rispetto allo scorso anno, siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi.

Fin dal ritiro avevo capito il potenziale di questa squadra, si è creata una vera famiglia, un gruppo straordinario che ci ha permesso di superare anche i momenti difficili, che inevitabilmente in Serie B arrivano sempre. Quest’anno nello spogliatoio si è creata un’alchimia speciale, è difficile trovare un gruppo così unito e dispiace ci sia stato un epilogo così negativo. Futuro? Ho rinnovato il contratto, qui c’è un progetto importante e sarei felice di continuare a vestire questi colori”.

Fonte www.parlandodisport.it