Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Rivetti: “Non abbiamo mai sfigurato”

Modena, Rivetti: “Non abbiamo mai sfigurato”TuttoB.com
domenica 18 settembre 2022, 22:00Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Al termine della gara con il Genoa, Carlo Rivetti è sceso negli spogliatoi e si è intrattenuto con Attilio Tesser e il ds Davide Vaira. Il presidente, ancora una volta, in un periodo di risultati difficili, ha voluto sottolineare la vicinanza della proprietà al tecnico e alla squadra.

“Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo più che buona, i ragazzi hanno dato tutto e questo è molto importante. Vedere il Genoa stretto nella propria metà campo è comunque, per me, un segnale importante”, ha sottolineato Carlo Rivetti.

”Abbiamo avuto un inizio di campionato contro squadre molto difficili e non abbiamo mai sfigurato – continua il presidente -. E non abbiamo sfigurato neanche qui a Genoa. Questo vuol dire che siamo un’ottima squadra, forse manca la cattiveria agonistica davanti alla porta. Infatti un pareggio qui a Genova non sarebbe stato un furto”.