Modena: oggi rifinitura e convocazioni
Allenamento in mattinata ieri al Campo Allegretti di San Damaso per i canarini, in preparazione dell'importante gara di Lunedì sera con i granata del Cittadella.
I calciatori modenesi hano effettuato un intenso riscaldamento atletico sotto la guida di Marco Oneto e, successivamente, diretti da Bergodi e Ciarlantini, sono stati sottoposti ad una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, con mini partitine a pressione ed a tema. La partitella finale di circa 30 minuti ha concluso l'odieno allenamento.
Oggi in mattinata all'Antistadio Zelocchi Cristiano Bergodi sottoporrà i gialloblu all'ultima seduta di rifinitura prima della convocazione che, come al solito, è stata fissata alle ore 19.00 presso l'Hotel Le Ville di Baggiovara.
Ieri però all'allenamento non ha partecipato soltanto Gilioli, per il quale è previsto il rientro in gruppo già da oggi.


