Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, Nieling: "Faremo di tutto per limitare Pohjanpalo"

Modena, Nieling: "Faremo di tutto per limitare Pohjanpalo"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Modena
Angelo Zarra
fonte calciomodena.it

Bryant Nieling alza il livello della sfida: al Braglia arriva il Palermo e con lui il principale spauracchio del campionato, Joel Pohjanpalo, capocannoniere con 12 reti. Il centrale olandese del Modena, intervenuto in conferenza stampa, non si nasconde: “Pohjanpalo è il migliore”, ma la promessa è chiara, “faremo di tutto per limitarlo”, forte di una difesa che vuole confermare la propria compattezza.

Nieling ha richiamato anche l’ultima prova di solidità, la vittoria contro il Pescara senza gol subiti, come segnale di un reparto che sta trovando continuità. E, parlando del suo impatto in Italia, l’exploit non è passato inosservato: due gol già a referto, uno da fuori area e uno su calcio d’angolo, e un inserimento rapido in un ambiente che lo ha convinto. “Mi trovo bene in questa squadra, è fantastica”, ha spiegato.

C’è spazio anche per il lato più personale: tra i modelli, Nieling cita Giovanni Van Bronckhorst, mentre sul soprannome di “olandese volante” scherza, indicando in Robin van Persie il “vero” riferimento. Sul futuro, invece, nessun proclama: “Non guardo troppo avanti… ora conta solo il presente”, con la testa tutta sulla partita di sabato alle 17:15 contro i rosanero.