Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Modena: martedì la ripresa degli allenamenti

Modena: martedì la ripresa degli allenamenti TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 21:00Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Direzione Parma. Da martedì 21, in mattinata, quando riprenderanno gli allenamenti al campo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia, il Modena avrà come unico obiettivo la preparazione della gara della 14^ giornata SerieBKt 2023-24, in programma sabato 25 novembre allo stadio Ennio Tardini (calcio d’inizio ore 14).

Con con un mini test d’allenamento è terminata la settimana cosiddetta “della sosta”, nella quale Paolo Bianco e il suo staff hanno alternato lavori atletici e tecnico-tattici, collettivi e individuali. Rispetto alla ripresa post Sampdoria non è cambiata la situazione dei disponibili e stamane non era presente neppure Fabio Abiuso, aggregato alla Primavera di Paolo Mandelli, impegnata a Fiorenzuola, in quanto squalificato per le prossime due gare di campionato.

NAZIONALINicholas Bonfanti e Abdoul Guiebre sono a disposizione, rispettivamente, dell’Italia Under 20 (giocherà alle ore 14 di martedì 21 all’Enzo Ricci di Sassuolo contro il Portogallo) e del Burkina Faso (sempre martredì 21, alle ore 20, a El Jadida, in Marocco, se la vedrà con l’Etiopia).

DIFFERENZIATI. Proseguono con terapie, fisioterapia e sedute individuali di recupero  Thomas Battistella, Cristian Cauz, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Alessandro Riccio e Luca Strizzolo.