Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, Greco: «Ci tengo a segnare E offrirò una cena»

Modena, Greco: «Ci tengo a segnare E offrirò una cena» TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Renato Chieppa
mercoledì 4 maggio 2011, 16:30Modena

«A Grosseto ci tengo a segnare, per la nostra salvezza. E offrirò anche una cena a tutti...». Giuseppe Greco, ex biancorosso ora al Modena, lancia la sfida all'indomani del pareggio deludente a Cittadella.

Alla Gazzetta di Modena la punta che fino a gennaio era in Maremma (1 gol in 13 presenze - in Emilia invece 3 gol) ha confessato che la sua partita di sabato è stata condizionata dal dolore, perché Greco nel primo tempo è stato duramente colpito da Nocentini sul tendine d'Achille operato in passato: «Solo una botta, ma sentivo il piede addormentarsi e perdevo la sensibilità».

Sul match: «Nel primo tempo il Cittadella ci concedeva ampi spazi sulle fasce, in particolare a sinistra, noi ci siamo forse intestarditi troppo nelle palle centrali sbattendo contro il muro difensivo granata. D'ora in avanti basta chiacchiere, contro il Grosseto dobbiamo solo vincere e chiudere la pratica salvezza. Non possiamo avere paura degli avversari e dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano. Serve voglia di fare gol per vincere».

 

Fonte Il Tirreno Grosseto