Modena: domani porte aperte allo Zelocchi

Il primo abbraccio della nuova stagione tra squadra e pubblico gialloblù è alle porte. Domani, martedì 15 luglio, la seduta pomeridiana dei canarini guidati da mister Andrea Sottil sull’Antistadio Zelocchi sarà aperta ai tifosi e alla stampa: l’accesso sarà consentito a partire dalle ore 17:45 da Viale Monte Kosica. Un’occasione speciale per vedere all’opera il nuovo Modena, conoscere i volti nuovi e respirare nuovamente l’atmosfera gialloblù dopo la pausa estiva.
La settimana proseguirà con un fitto programma di allenamenti, caratterizzato da doppie sedute quotidiane (ad eccezione di giovedì), in preparazione alla partenza per Fanano, prevista per la mattinata di sabato. Già nel pomeriggio dello stesso giorno, i canarini sosterranno la prima sessione di lavoro in Appennino, dando ufficialmente il via al ritiro estivo.
Durante il soggiorno a Fanano, oltre alle amichevoli in programma, anche tutti gli allenamenti presso il campo Lotta saranno aperti al pubblico, un’opportunità per vivere da vicino il percorso di preparazione della squadra alla nuova stagione.