Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Diaw: "Spero di raggiungere la doppia cifra in campionato. Sarebbe un peccato non centrare i play-off"

Modena, Diaw: "Spero di raggiungere la doppia cifra in campionato. Sarebbe un peccato non centrare i play-off"
Diaw atterrato
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 maggio 2023, 15:00Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

In casa Modena ha parlato Davide Diaw. L'attaccante ha analizzato il momento dei canarini in campionato: “Sapevamo di aver fatto una brutta figura a Venezia e volevamo rispondere sul campo a quella dolorosa sconfitta. Nella settimana che ha preceduto la sfida con il Bari abbiamo lavorato tanto e siamo riusciti a fare questo punto importante per la salvezza del Modena in serie B”. Sul gol al Bari: “Quando calci un rigore un po’ di tensione c’è sempre indipendentemente sotto la curva in cui tiri. Duca ha fatto una grande giocata guadagnandosi il rigore. Sul dischetto è andata bene,  il tiro é valso un punto importantissimo”.

“Sono a quota 9, spero di riuscire ad arrivare a 10 in campionato, indipendentemente da questo abbiamo il dovere di provare a fare il bottino massimo di punti disponibili. Non dipende solo da noi ma siamo vicino ai play off e sarebbe un peccato non arrivarci”.

Sul Benevento: “Troveremo un ambiente elettrico a causa della loro posizione di classifica, una graduatoria che nessuno si aspettava; noi dovremo fare la nostra gara giocando con serenità e mettendo in pratica quanto ci viene chiesto durante gli allenamenti”.