Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Modena, cambia il preparatore atletico

Modena, cambia il preparatore atleticoTuttoB.com
Bisoli
giovedì 30 maggio 2024, 09:19Modena
di Marco Lombardi

Novità nello staff di Pierpaolo Bisoli a Modena. Il tecnico ha annunciato che Danilo Chiodi sarà il nuovo preparatore atletico della squadra. Chiodi prenderà il posto di Stefano Taparelli, arrivato con Paolo Bianco.

L’ex preparatore, per non mettere in difficoltà la squadra a cinque giornate dalla fine del campionato, aveva scelto di restare nonostante l’esonero di Bianco, tornando così a lavorare con Bisoli, con il quale aveva già collaborato ai tempi della Cremonese. Ora Taparelli ha deciso, di comune accordo con il club che ha apprezzato la sua professionalità, di seguire Bianco e il resto dello staff nella loro prossima esperienza, che si preannuncia all’estero.

IL RESTO DELLO STAFF

Nello staff di Bisoli rimarranno anche il vice Giuseppe Angelini e il collaboratore tecnico Davide Bisoli. Futuro incerto, invece, per l’altro collaboratore Antonio Narciso e il preparatore dei portieri Andrea Rossi. Se fosse rimasto Vaira, allora sarebbero stati confermati entrambi. Adesso la situazione è cambiata, e non è detto che entrambi restino a Modena. In tal senso, Bisoli potrebbe chiamare un suo vecchio giocatore e in seguito collaboratore dei tempi del Cesena come nuovo preparatore dei portieri. Parliamo di Francesco Antonioli, ex di Roma, Milan e Modena, che attualmente allena i giovani portieri della Nazionale Under 20. Lo riporta la Gazzetta di Modena.