Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Modena, Bozhanaj: "Il gol una bella soddisfazione dopo mesi difficili"

Modena, Bozhanaj: "Il gol una bella soddisfazione dopo mesi difficili"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 novembre 2023, 14:00Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

La sua rete, a pochi istanti dal termine della gara, ha permesso al Modena di vincere sul campo del Catanzaro.  Kleis Bozhanaj è il protagonista del successo dei canarini in Calabria:

“Un gol che va un pochino a tutti, specialmente ai miei compagni e alla mia famiglia. L’emozione del gol è unica, lo è ancor di più se penso che ci ha portato tre punti che valgono il terzo posto. Ci avevo già provato su punizione e non era andata bene, poi per fortuna poco dopo ho trovato il gol. E’ un risultato importante, frutto di quello che facciamo tutti i giorni di ogni settimana.”

Avvio di stagione che era stato complicato per il giovane albanese, fermato da più infortuni: “Mi sono tolto una bella soddisfazione. Non è stato per niente facile, nei primi tre mesi ho avuto un sacco di problemi fisici, sono partito lento ma ora per fortuna sto bene“.