Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Bianco: “Raccogliamo un pari che dà continuità al nostro lavoro“

Modena, Bianco: “Raccogliamo un pari che dà continuità al nostro lavoro“TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 17:15Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

“Alla vigilia del match si era parlato di una gara scorbutica, così si è rivelata“- Paolo Bianco è intervenuto ai microfoni del club al termine di Modena-Cosenza: “I punti in palio ogni sabato diventano pesanti, oggi raccogliamo un pari che dà continuità al nostro lavoro. La partita è stata bella da vedere, soprattutto nel primo tempo, nel quale abbiamo approcciato molto bene ed è stato un peccato non andare a riposo in vantaggio. Nella ripresa potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza, poi nel finale con l’uomo in più ci è mancato il guizzo per i tre punti“.

Modena che settimana prossima andrà a Venezia senza Zaro e Ponsi, squalificati: “Mi dispiace per la situazione dalla quale è nato il cartellino di Zaro, c’era un tocco netto di Micai ed era calcio d’angolo. Da un corner può nascere una situazione offensiva pericolosa, io credo che in questi casi il quarto uomo debba aiutare l’arbitro, che può sbagliare come sbagliano i calciatori” – chiude Bianco.