Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Bianco: "Cosenza squadra ben allenata. Importante collezionare risultati utili"

Modena, Bianco: "Cosenza squadra ben allenata. Importante collezionare risultati utili"
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 14:05Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Il Modena, reduce dal pareggio in rimonta a 'Marassi' contro la Sampdoria, ospita domani pomeriggio al 'Braglia' il Cosenza. In conferenza stampa, il tecnico Paolo Bianco ha presentato la gara; queste alcune delle sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale dei canarini:

"Nel primo tempo siamo andati sotto per merito loro, ma anche per colpe nostre. Infilare una serie di risultati non è importante solo per la classifica, è fondamentale per quanto riguarda gli aspetti mentali, per migliorare il percorso iniziato in estate e che ha già prodotto 31 punti. Ma non bastano“.

“Il Cosenza è una buona squadra, ben allenata, e ha superato il momento di difficoltà. L'attenzione, la fame e il coraggio che ci hanno permesso di superare per esempio il Parma capolista. La qualità arriva dai singoli, ma i singoli vanno messi nelle condizioni di poterla esprimere con l’organizzazione collettiva, la garra, l’atteggiamento giusto”.