Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Bianco: "Col Pisa ci aspetta una prova difficile"

Modena, Bianco: "Col Pisa ci aspetta una prova difficile"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 15:30Modena
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Pisa, in casa Modena ha parlato in conferenza stampa il tecnico Paolo Bianco. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club canarino: 

“Il turno infrasettimanale è sempre un passaggio particolare, ma sono convinto che ci arriviamo con la energie giuste, quelle che servono per una gara a Pisa. Le sensazioni a caldo non sono cambiate. Con lo Spezia la palla non sarebbe entrata nemmeno se avessimo giocato altre due ore. Non per nostri demeriti, ma per come si è sviluppata la partita e per la prestazione del loro portiere. Abbiamo dominato la scena anche prima della superiorità numerica”, riassume Bianco. E appunta ricordando la squalifica: “La partita dall’alto si vede meglio, ma è dura perché non si può interagire con la squadra. Mi serve da lezione. Ho capito che non devo farmi condizionare dalla panchina avversaria“.

Sul Pisa: “Andiamo ad affrontare una squadra che si comporta bene in entrambe le fasi e che ha una precisa identità – dice Bianco -. Nelle ultime due partite il Pisa è andato ko solo nel recupero contro le prime due della classifica, quindi ci aspetta una prova difficile, ma il Modena è pronto e in questa settimana, con tre gare consecutive, stiamo anche recuperando quasi tutti gli infortunati”.