Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena: 300 tifosi e il presidente Rivetti presenti alla seduta di oggi

Modena: 300 tifosi e il presidente Rivetti presenti alla seduta di oggiTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 settembre 2022, 19:30Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Il presidente Carlo Rivetti insieme con l’amministratore delegato sport Matteo e il consigliere Silvio, tutti i dirigenti del club e circa 300 tifosi hanno seguito l’allenamento congiunto che il Modena ha disputato questo pomeriggio allo “Zelocchi” con S.C.D. Progresso Calcio di Castel Maggiore. Dai vertici della proprietà agli appassionati gialloblù: un grande abbraccio ad Attilio Tesser e alla squadra in un momento difficile per quanto riguarda i risultati. Un segnale importantissimo in vista della ripresa del campionato il primo sabato di ottobre contro la Reggina al “Braglia” (biglietti in vendita da domani, venerdì 23 settembre).

CRONACA. La seduta test è durata 90 minuti e ha visto la realizzazione in totale di 12 gol. Per il Modena sono andati a segno nel primo tempo Falcinelli (10’ e 30’), Bonfanti (23’ e 32’) e Tremolada (27’ e 38’); nella ripresa gol di Armellino (9’), Mosti (31′), Duca (36’), Giovannini (39’) e Azzi (42’). Per l’S.C.D. Progresso Calcio, che milita nel campionato di Eccellenza ed è allenata da Riccardo Regno, rete di Baietti (35’ st).

Si è rivisto in campo dal primo minuto capitan Pergreffi e con vari minutaggi programmati dallo staff tutti i calciatori a disposizione di Tesser hanno partecipato all’allenamento congiunto tranne gli infortunati Battistella (percorso di recupero post operatorio) e Gargiulo (individuale atletico in palestra) oltre a De Maio, Gerli e Marsura che hanno svolto degli individuali atletici sul campo.