Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le pagelle del Modena - Buona prestazione di Osuji e di Luppi

Le pagelle del Modena - Buona prestazione di Osuji e di LuppiTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 maggio 2016, 23:40Modena
di Luca Esposito
Salernitana - Modena 0-0

Manfredini 6 - Si produce in diverse uscite aeree e non si fa mai cogliere impreparato. Non riceve tiri nello specchio della porta.

Osuji 6.5 - Centrocampista naturale, è stato riadattato nel ruolo di terzino e lui lo ha ricoperto molto bene anche a Salerno contro la Salernitana: diverse volte arriva in anticipo sul cursore di sinistra dei granata. 

Gozzi 6.5 - Legge bene tutti i palloni all'interno della propria area di rigore, la Salernitana senza Massimo Coda è meno pericolosa che in altre volte.

Marzorati 6.5 - Buona prova anche da parte sua al centro della retroguardia, e il Modena resta imbattuto allo stadio Arechi in una partita che era giudicata difficile alla vigilia.

Rubin 6.5 - Propone spesso le sue avanzate sulla sinistra, così come aveva fatto all'andata contro la Salernitana allo stadio Braglia. Concede anche poco spazio a Nalini e Gatto.

Nardini 5.5 - Ci sono molti spazi per lui sulla corsia di destra, anche se non sempre riesce a sfruttarli. Può fare anche meglio, in virtù delle sue qualità tecniche.

Giorico 5.5 - Aveva giocato bene in fase di recupero, tuttavia ha finito col lasciare in dieci gli emiliani proprio in conclusione di partita, prima ammonito e poi espulso per gioco falloso. Contro il Pescara non ci sarà.

Bentivoglio 6.5 - Ottimo portatore di palla, si è imposto nell'undici di Bergodi dopo che già si era ritagliato lo spazio con Crespo. Dà respiro alla manovra dei suoi in particolare nella ripresa.

Belingheri 6 - Si muove su tutto il centrocampo anche se non gli riesce di liberare il tiro come in altre partite aveva potuto fare. Dal 50' Mazzarani 6.5 - E' fresco e questo contribuisce a mettere in difficoltà i mediani della Salernitana che pure avevano giocato una buona gara.

Granoche 6 - L'attaccante incute terrore nella difesa granata, ma ha poche conclusioni da poter liberare. Gli avversari gli concedono qualche spazio nella prima frazione, nella ripresa invece la Salernitana si chiude meglio.

Luppi 6.5 - Attacca molte volte gli spazi, andando vicino alla rete in più circostanze nel primo tempo, però alla lunga finisce per calare, avendo speso tanto. Dall'80' Stanco sv - Poche occasioni per poter essere incisivo, contro una Salernitana più aggressiva.