Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Modena vince contro il Forlì (2-1) davanti a 2.000 tifosi

Il Modena vince contro il Forlì (2-1) davanti a 2.000 tifosiTuttoB.com
Pedro Mendes
ieri alle 23:57Modena
di Marco Lombardi

Davanti a 2.000 tifosi, il Modena piega 2-1 il Forlì, neopromosso in Serie C, nell'ultimo test propedeutico al debutto in Coppa Italia a Torino. 

Al 'Braglia' l'avvio è di marca ospite, con Menarini che costringe Chichizola ad un grande intervento. Il Modena ci mette un po' a prendere le misure, poi alza i giri e fa le prove per il gol con Mendes: bolide dal limite, alto di un soffio. Alla mezz'ora l'ariete lusitano è più preciso e sigla il vantaggio gialloblù con un'incornata perentoria sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Forlì accusa il colpo e incassa subito anche il raddoppio: fa tutto Beyuku, che salta un avversario e da posizione defilata batte Martelli con una bordata sotto la traversa.

Nella ripresa il Forlì accorcia le distanze con Rinaldini, la cui conclusione s'insacca a fil di palo. Immediata la reazione dei canarini: Nieling esplode un siluro dai 30 metri, ma il palo gli nega il gol. Altro legno alla mezz’ora: spizzata di Mendes, Martelli si salva smanacciando sulla traversa. Nel finale Modena a più riprese vicino al terzo gol, come nel recupero quando Di Mariano, a tu per tu con il portiere, sciupa tutto.