Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Gazzetta di Modena - Trattativa viva col Palermo per Palumbo. Scambio con Saric o solo cash

Gazzetta di Modena - Trattativa viva col Palermo per Palumbo. Scambio con Saric o solo cashTuttoB.com
Palumbo in maglia gialloblù
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Modena
di Marco Lombardi

L’operazione che potrebbe portare Antonio Palumbo al Palermo è ormai ai dettagli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, le possibilità che il centrocampista lasci il Modena per trasferirsi in rosanero sono altissime: si attende solo l’ultimo passo per sancire l’accordo tra le parti.

Restano, tuttavia, alcuni nodi da sciogliere - come sottolinea la Gazzetta di Modena -: il primo riguarda la valutazione economica che i due club danno a Palumbo e a Dario Saric, quest’ultimo possibile contropartita tecnica nell’affare. Proprio per evitare complicazioni, Modena e Palermo stanno parallelamente lavorando su due fronti: da un lato un trasferimento a titolo definitivo con pagamento in denaro, dall’altro la soluzione che prevede lo scambio con Saric, formula sulla quale si ragiona ormai da settimane.