Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta di Modena - Solo 0-0 con lo Spezia in 10

Gazzetta di Modena - Solo 0-0 con lo Spezia in 10TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 08:44Modena
di Marco Lombardi

"Modena, solo 0-0 con lo Spezia in 10", titola la Gazzetta di Modena. 

Il Modena, guidato ieri in panchina da Pensalfini, non sfrutta la superiorità numerica e pareggia contro lo Spezia. Il punto riporta i gialli in zona playoff. E mercoledì c'è la trasferta di Pisa.  

Quarto pareggio consecutivo per i canarini. 

SUPERIORITA’

E dire che lo Spezia ha dovuto giocare in dieci per larghi tratti della partita, più precisamente dal 35’ del primo tempo quando Gelashvili si prende il secondo giallo in pochi minuti. Il canarini proveranno a essere pericolosi nella ripresa, ma non basta.

CHE RISCHIO

Lo Spezia si è reso pericoloso in particolare con una doppia occasione nella prima parte della partita: due conclusioni consecutive e altrettante traverse. Una scossa per la squadra di Bianco, ieri squalificato, che nella prima parte di tempo ci prova con due colpi di testa (Gliozzi e Cauz).

LA RIPRESA

Con lo Spezia in 10 uomini i canarini provano a spingere e in effetti nella ripresa le occasioni ci sono. Ci sono sì, ma tra le parate di Zoet e qualche imprecisione frettolosa manca il gol Finisce così zero a zero, un punto che permette comunque ai gialli di tornare in zona playoff.

PROSSIMO TURNO

Il campionato prevede subito un impegno per il Modena che mercoledì, inizio ore 20,30, sarà di scena sul campo del Pisa contro l’ex Bonfanti (pure ieri a segno).