Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta di Modena - I Gialli non mollano mai e pareggiano a Venezia

Gazzetta di Modena - I Gialli non mollano mai e pareggiano a VeneziaTuttoB.com
Palumbo
lunedì 19 febbraio 2024, 08:42Modena
di Marco Lombardi

"Il Modena non molla mai e pareggia a Venezia", titola la Gazzetta di Modena. 

Pari in casa di una big. Gerli e Palumbo riprendono i lagunari, avanti due volte con Pohjanpalo. Gialli in zona playoff. 

Il Venezia parte bene e sfiora il possibile vantaggio in un paio di occasioni prima di trovarlo agli sgoccioli del primo tempo. Manata di Battistella a Zampano che ha i pieni sulla linea dell’area, è rigore: Pohjanpalo non sbaglia. Si mette male, ma i canarini avranno la forza di pareggiare.

I gialli trovano subito il pareggio con un bellissimo tiro da lontano di Gerli. Solo un fuoco di paglia perché il solito Pohjanpalo trova nuovamente il gol in mischia. Sembra finita e invece arriva un rigore (per la verità dubbio) in favore del Modena. Il Var chiama l’arbitro che conferma la decisione. Dal dischetto Palumbo prima si fa parare la conclusione, poi è lesto a insaccare.

Il punto permette ai gialli di rimettere il naso in zona playoff con un punto di vantaggio sui di una agguerrita concorrenza.