De Biasi elogia il Modena: "Squadra compatta e vittoria meritata contro il Pescara"

Gianni De Biasi torna a parlare di Modena e lo fa con parole di apprezzamento per la squadra di Sottil. Intervistato dalla Gazzetta di Modena, l’ex tecnico gialloblù ha espresso soddisfazione per la recente vittoria contro il Pescara, definendo il match “combattuto” e sottolineando come la formazione emiliana abbia meritato i tre punti.
Un episodio particolare ha catturato l’attenzione di De Biasi: il rigore inizialmente assegnato al Pescara e poi annullato. “Il rigore non c’era, fortunatamente è stato cancellato”, ha commentato l’ex ct dell’Albania.
Secondo De Biasi, il Modena ha messo in mostra caratteristiche importanti come compattezza, esperienza e qualità distribuita in tutta la rosa. Tra i singoli, ha voluto elogiare Zampano per il dinamismo, paragonandolo a Ponzo, ma il giudizio positivo ha riguardato l’intero gruppo: “Complessivamente tutta la squadra mi è piaciuta.”
L’ex allenatore ha inoltre sottolineato il ruolo dell’ambiente del “Braglia”, evidenziando entusiasmo e partecipazione dei tifosi. “Ho notato uno stadio bello carico, mi ha dato l’idea che ci sia il clima giusto”, ha concluso.