Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / modena / Modena
Modena, Bianco: "Contro la Reggiana è una gara speciale, stanno facendo un buon campionato"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 14:30Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Modena, Bianco: "Contro la Reggiana è una gara speciale, stanno facendo un buon campionato"

Alla vigilia della gara contro la Reggiana, in casa Modena ha parlato il tecnico Paolo Bianco: “E’ vero – racconta il tecnico gialloblù – questa settimana il mio primo caffè al Bar Stadio, qui davanti al Braglia, è stato ancora più speciale; incontro dei super tifosi che trasmettono tanta carica a me per trasferirla alla squadra, ma io in queste ore devo rimanere ancora di più lucido e tranquillo. E’ una partita speciale, mi auguro che ci sia spettacolo in campo e che non ci siano problemi fra i tifosi, ma vale sempre tre punti ed è una tappa di una lunga maratona. Quindi, per far sì che sia una tappa da tre punti, devo dare ancora più equilibrio al gruppo”.

Da Parma è ritornato un Modena “con tante cose buone e non solo il punto conquistato contro la capolista, per esempio lo spirito del gruppo perché, chi è andato in campo, ha dimostrato di meritarlo anche se magari ha giocato meno di altri che ora sono ancora fermi ai box. Gli infortuni? Li abbiamo noi come li hanno altri, se ne contano tanti dalla Champions alla Serie C: da ex calciatore posso affermare che i molteplici sbalzi climatici incidono tanto sui muscoli”.

Sulla Reggiana: "Mi aspetto una squadra pronta, tatticamente la partita l’ha sempre giocata, a prescindere dal risultato e dall’avversario; stanno facendo un buon campionato, quindi ci daranno filo da torcere; sarà un confronto complicato nel quale noi dobbiamo comprendere velocemente come fare male all’avversario”.