HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » modena » Modena
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

RdC: "Modena, Pergreffi: 'I prossimi scontri con Parma e Reggiana? Da quando sono qui non ho mai perso un derby...'"

16 novembre 2023 10:47 di Marco Lombardi   
Pergreffi
Pergreffi
© foto di www.imagephotoagency.it

"I prossimi scontri con Parma e Reggiana? Da quando sono qui non ho mai perso un derby...", titola il Resto del Carlino.  

Il capitano Antonio Pergreffi parla della sconfitta con la Sampdoria e della crescita della squadra, sottolineando l'importanza dei prossimi derby. Dopo la sosta di Natale, Parma e Reggiana attendono il Modena calcio. Pergreffi sottolinea di non aver mai perso un derby da quando è arrivato.

Nella serata del Panathlon dedicata al Modena calcio non poteva non parlare il capitano Antonio Pergreffi. Si comincia ovviamente dall’ultima gara, la sconfitta con la Sampdoria. "Credo che nel calcio e nella vita in generale si deve essere equilibrati. La partita di sabato è stata certamente un passo falso, ma altrettanto certamente non va ad inficiare quanto abbiamo fatto sinora. Il cammino sin qui è stato positivo, e non solo per i risultati ma anche per il modo di esprimere il nostro calcio. Con la Samp è stato un incidente di percorso dal quale dobbiamo far tesoro per imparare per non commettere determinati errori. Dopo la sosta ci aspettano due derby importanti e ci faremo trovare presenti" [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Modena

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy