Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Mantova, incrocio salvezza nella tana dalla Carrarese

QS - Mantova, incrocio salvezza nella tana dalla CarrareseTuttoB.com
Modesto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 09:19Mantova
Marco Lombardi

"Mantova, incrocio salvezza nella tana dalla Carrarese", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come scrive Luca Marinoni sul QS, "dopo quattro sconfitte di fila il Mantova, oggi alle 15, deve tornare a fare punti in casa della Carrarese. Un avversario ostico per una trasferta che mette in palio punti preziosi nella rincorsa alla salvezza. Mister Modesto ha esordito sulla panchina biancorossa con un passo falso interno ma, nonostante questo, è riuscito a trarre indicazioni positive: 'Non mi è piaciuto il risultato - ricorda il tecnico calabrese - ma la prestazione, l’intensità e l’atteggiamento ci sono stati. Dobbiamo migliorare in fretta, però ho visto una squadra che ha voglia di raggiungere il risultato sino alla fine. Sappiamo che non è facile, ma possiamo uscirne solo con il lavoro e la dedizione'.

MERCATO - In difesa - evidenzia Marinoni sul QS - si continua a parlare di Ceccherini e Sidibé, per il centrocampo di Valoti e Gyabuaa e per l’attacco di Begic e Vlahovic, oltre al portiere Bardi [...]".