Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Il Mantova si fa beffare a Cesena e ripiomba nella crisi: 3-2 in rimonta per i romagnoli. Torna in bilico Possanzini?

QS - Il Mantova si fa beffare a Cesena e ripiomba nella crisi: 3-2 in rimonta per i romagnoli. Torna in bilico Possanzini?TuttoB.com
Possanzini
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:35Mantova
Marco Lombardi

"Il Mantova si fa beffare a Cesena e ripiomba nella crisi: 3-2 in rimonta per i romagnoli", titola il Quotidiano Sportivo. 

La squadra di Possanzini incappa in una beffa davvero amara: dopo essere stata in vantaggio per 2-0 si vede raggiungere e superare nel finale, per un ko che mantiene i virgiliani prigionieri della zona rossa della classifica. 

Come si legge nel pezzo di Luca Marinoni sul QS, "non basta al Mantova un doppio vantaggio costruito nei primi 25’ di gioco per avere ragione del Cesena e chiudere in suo favore la contesa. La squadra di Possanzini, che rimane nella zona rossa della classifica, non riesce a chiudere la gara e subisce la rimonta dei romagnoli, che prima del riposo riaprono la contesa ed in avvio di ripresa firmano il 2-2 che passa il testimone ad un finale di gara aperto ad ogni soluzione.

I biancorossi tornano a pungere, ma nel loro momento migliore offrono il fianco ai bianconeri che operano così l’impietoso sorpasso che lascia tristemente a mani vuote un Mantova la cui classifica si fa nuovamente precaria (proprio come la panchina di Possanzini, al di là delle rassicurazioni dei giorni scorsi del presidente Piccoli) [...]".