Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Mantova, si tenta l'Azionariato

Mantova, si tenta l'Azionariato
domenica 6 giugno 2010, 12:39Mantova
di Francesco Rossi
fonte gazzetta di mantova

Salviamo il Mantova con l'Azionariato popolare Sottoscrivi l'appello

Scrivo a nome di un gruppo di tifosi biancorossi, molto preoccupati per il futuro del Mantova Calcio e intenzionati a dare supporto alla squadra in questo difficile momento. Comunichiamo che si stanno raccogliendo le disponibilità a mettere a disposizione per ogni tifoso 1.000 euro annui, per 4 anni, al fine di costituire un capitale sociale solido per il sostegno del Mantova calcio, costituendo una società fondata sull'azionariato popolare. I tempi sono brevi, ma contiamo tramite la raccolta delle disponibilità, da dare sul sito, raggiungibile su Facebook con Azionariato Popolare a Mantova, di raccogliere una cifra utile in tempi rapidi.

Questo vuole essere un messaggio anche ai giocatori, un segno di forte vicinanza, la richiesta di resistere in campo e fuori fino alla fine. E fondamentale, inoltre, la richiesta a chi ha fatto la messa in mora di ritirare la richiesta, almeno per il momento, per aiutare tutto l'ambiente, il gruppo dei compagni e la città a restare uniti.