Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GAZZETTA DI MANTOVA - TIRARE LA CINGHIA

GAZZETTA DI MANTOVA - TIRARE  LA CINGHIA TuttoB.com
© foto di Image Photo Agency
autore
Redazione TuttoB
martedì 9 marzo 2010, 10:26Mantova

Tocca a Paolo Poggi e Giuseppe Magalini spiegare ai tifosi quanto sta accadendo nel Mantova: «E’ l’ora di stringere la cinghia - dicono - ma questo non ci condizionerà».

Vista la crisi della Nuova Pansac del presidente Lori e la conseguente mancanza di liquidità, per la gestione ordinaria della stagione in viale Te è in atto una lotta quotidiana. E proprio nei giorni scorsi, dopo la rinuncia al pullman per portare la squadra allo stadio nella gara contro il Lecce, c’è stato lo stop ai pulmini del settore giovanile. Segnali che allertano la piazza e che, considerato il silenzio stampa di Lori, sono Paolo Poggi e Giuseppe Magalini a commentare.

«Le difficoltà ci sono - dice Paolino -, ma non ci distolgono dal lavoro che dobbiamo fare e che porteremo fino in fondo per raggiungere la salvezza. E’ un momento particolare, nel quale bisogna fare economia dov’è possibile. Ma ciò non significa che sarà sempre così. Per il momento stringiamo la cinghia, una volta risolti i problemi tutto tornerà come prima. Credo che Lori abbia dimostrato qualcosa in questi anni - conclude Poggi -, ci ha sempre messo la faccia e non s’è mai tirato indietro, questa per noi è una garanzia. Stiamo quindi uniti e guardiamo avanti con fiducia, consapevoli che le difficoltà devono fortificare l’ambiente e renderlo più compatto e determinato che mai».

Sulla stessa lunghezza d’onda è il direttore sportivo Giuseppe Magalini: «Non è una novità che stiamo vivendo delle difficoltà dall’inizio della stagione, ma questo non ci fa certo venire a mancare la fiducia. Vorrei ricordare che la proprietà ha sempre rispettato i suoi impegni e dunque in un momento di difficoltà come questo l’importante è stringerci tutti insieme per collaborare a raggiungere l’obiettivo salvezza. Mi preme sottolineare la grande professionalità di chi lavora nel Mantova, dai giocatori all’ultimo dei collaboratori: le difficoltà non ci spaventano, così come non spaventano i tifosi, che hanno capito da un pezzo la situazione e ci stanno vicini per salvaguardare il patrimonio serie B, oltre che per testimoniare l’affetto a Lori, il presidente che ha riportato Mantova nel calcio che conta».

Altre notizie Mantova