Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QdP: "Lecce, presentato Faragò. Corvino boccia Rodriguez"

QdP: "Lecce, presentato Faragò. Corvino boccia Rodriguez"TuttoB.com
Corvino e Rodriguez
mercoledì 12 gennaio 2022, 09:18Lecce
di Marco Lombardi

"Lecce, presentato Faragò. Corvino boccia Rodriguez", titola il Quotidiano di Puglia. 

"L'affondo di Pantaleo Corvino arriva nel bel mezzo della conferenza stampa di presentazione del centrocampista Faragò, primo rinforzo del mercato di gennaio, quando gli viene chiesto di parlare dell'attaccante del Lecce. Il responsabile di mercato è un fiume in piena: 'Abbiamo Strefezza e Di Mariano che sono i due titolari - spiega -. Uno con 9 gol e l'altro con 4, senza contare gli assist...".

“(...) Non puoi pensare di spendere centinaia di migliaia di euro per fare il vice-Coda - continua Corvino -, servono le idee. Rodriguez in quel ruolo era un’idea ma non ci è andata bene. Questo perché dobbiamo tenere conto non solo di quello che pensiamo noi ma anche del piacere dei calciatori. Strefezza ha sposato l’idea dell’esterno offensivo e si è sforzato. Qualcun altro invece non ci supporta. Pensavamo che Rodriguez potesse fare la prima punta con caratteristiche diverse. Nel Napoli c’è Osimhen che è un armadio e il suo sostituto è Mertens che ha caratteristiche diverse, ma questo è il calcio. Noi pensavamo di fare l’interesse di Rodriguez così come stiamo pensando di fare l’interesse di Olivieri. Il calcio è questo, l’importante è avere la disponibilità dei calciatori e la volontà dell’allenatore...“.