Lecce, Corini: "Frosinone forte, mi aspetto una gara tra due squadre che vogliono vincere"

Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico del Lecce, in vista della sfida contro il Frosinone in programma oggi (ore 14) al 'Via del Mare':
INFORTUNI E RECUPERI – “Calderoni è rientrato mercoledì dopo la botta presa contro il Venezia ed è completamente recuperato, Adjapong ha lavorato un giorno in differenziato, ma è pienamente a disposizione anche lui. Dermaku si è gestito in una sola seduta, poi si è sempre allenato con la squadra. Sono tutti pienamente a disposizione”.
TURNOVER – “Al turnover non penso perché credo che vada preparata una gara alla volta e poi con cinque cambi a disposizione si può scegliere in maniera strategica anche in base agli avversari. Poi ovviamente sarà fisiologico fare delle rotazioni perché le gare sono tante e ravvicinate”.
FROSINONE – “Il Frosinone è una squadra che ha i nostri stessi punti, che ha fatto più volte la Serie A negli ultimi anni e ha una rosa forte. Penso che se la giocheranno fino alla fine. Lì ho vissuto un’esperienza importante, la mia seconda da allenatore, con l’ambiente che mi ha supportato e aiutato, conservo un bel ricordo. Mi aspetto una partita fra due squadre che vogliono vincere e dovremmo cercare di portare dalla nostra parte gli episodi giocando anche con quella leggerezza per fare le cose giuste al momento giusto”.
FALCO – “Falco? È un giocatore importante che ci ha dato grande disponibilità, è importante averlo nella nostra rosa”.