Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

De Picciotto: "Mai voluto il male del Lecce. L'affetto per la città resta immutato"

De Picciotto: "Mai voluto il male del Lecce. L'affetto per la città resta immutato"
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
venerdì 10 giugno 2022, 11:05Lecce
di Marco Lombardi

“Nel comunicato diffuso dal club c’è praticamente tutto. Posso aggiungere solo poche cose. Innanzitutto, mi consenta di augurare i migliori successi al club e a tutti i soci. Ci tengo a dire che in questi anni non ho mai voluto il male del Lecce, ho sempre agito per il bene della società. Il rapporto coi leccesi? Non cambia perché l’affetto che nutro per la città rimane immutato.

“Vendita di Palazzo BN? Pura fantasia. Non ho intenzione di vendere il palazzo. Sto solo facendo ciò che avevo annunciato mesi fa. Essendo arrivato alla soglia degli 80 anni sento la necessità di mettere un po’ di ordine per il futuro affinché la mia famiglia, che non abita in Italia, non abbia problemi da affrontare nella gestione di quello che un giorno lascerò”. Così Renè De Picciotto, ex azionista di maggioranza del Lecce, raggiunto dal Quotidiano di Puglia.